59. Dicembre 2021

28. Dicembre 2021 IN HOC SIGNO 0

Cari amici,

con gli ultimi numeri di IN HOC SIGNO vi abbiamo inviato i testi di tre interventi a nostri ritiri.

Alleanza Cattolica in Ferrara — nel porre a tutti voi i migliori auguri, nella solennità di Maria Immacolata, per un fruttuoso proseguimento del tempo di Avvento e per il prossimo Santo Natale — propone oggi alla vostra attenzione i video completi degli ultimi due ritiri effettuati a Ferrara, comprendenti anche le meditazioni ignaziane dettate da Lucia Martinucci.

Ecco i link al canale YouTube di Alleanza Cattolica in Ferrara:

Ritiro del 2 giugno 2021 sul tema della Regalità sociale di Gesù:

Ritiro del 9 ottobre 2021 sulla devozione a Maria:

I ritiri di Alleanza Cattolica si svolgono di pomeriggio dalle ore 15 alle 18 e sono composti da momenti di preghiera (recita del s. Rosario e adorazione eucaristica), di meditazione (spunti ignaziani e meditazione personale silenziosa) e da un momento culturale/formativo conclusivo.

Il prossimo ritiro è programmato per il pomeriggio di sabato 19 febbraio 2022 e avrà come tema la famiglia, inserito nell’ambito del percorso diocesano che ci porterà alla Giornata mondiale della Famiglia del giugno 2022.

* * *

Cordiali saluti e Auguri per un Santo Natale!

Ad maiorem Dei gloriam et socialem

Alleanza Cattolica in Ferrara

 


Chi desidera sostenere la nostra azione culturale può effettuare un bonifico sul conto corrente intestato ad Alleanza Cattolica presso la Banca Nazionale del Lavoro – Ag. 3 – Milano
IBAN   IT95D0100501603000000020661 – Causale   Contributo per Alleanza Cattolica in Ferrara